Come Essere Sempre Aggiornate sugli One Direction

Eccomii :) allora in questo post vi spiego come seguire il mio blog ed essere sempre aggiornate/i sulle ultime novità a proposito degli OneD.

Se notate nella parte sinistra del blog, cioè nella barra laterale, c'è un riquadro intitolato "Lettori Fissi" : cliccate su "Unisciti a questo sito".
Il blog potete seguirlo attraverso il vostro account Google se siete iscritte appunto a Google, oppure potete farlo attraverso il vostro account TWITTER e vi consiglio questo a meno che non preferiate connettervi con YAHOO o gli altri servizi che trovate.

  • cliccate su "Unisciti a questo sito"
  • Scegliete se seguirlo attraverso il vostro account Twitter, Google o Yahoo (o anche altri servizi)
  • Accedete con il vostro account
  • e fatto!

9 comments:

  1. Non mi ci spuntaaa... :(

    ReplyDelete
  2. Il post l'ho scritto prima di cambiare il layout del blog, per iscriverti basta che clicchi nella barra qui a fianco "unisciti a questo sito" e accedi al tuo account a seconda se vuoi seguire il blog con il tuo account google o twittrt o yahoo! è molto semplice! :) se hai ancora problemi basta chiedere!

    ReplyDelete
  3. scusa ma non posso escrivermi anche se amo la pagina:( <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. clicca su "unisciti a questo sito" e segui i passaggi! se hai qualche problema basta che mi scrivi :)

      Delete
  4. non è questo il problema! <3<3<3 grazie dell' interessamento! :/

    ReplyDelete
  5. ciao afnan
    come va il blog?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! ah va bene :) cerco di fare il mio meglio!

      Delete
    2. ciao Afnan come va? sono anna questo lo trovato su un' altra pagina degli one direction:
      sono vari commenti
      commento di una fan di harry: jessy
      io odio hailor perchè taylor non mi piace e harry è ancora inconsaopevole di cosa gli farà e poi vadano in culo non li voglio più vedere ora io sono la fan n. 1 dei green day gli auguro di morire oggi stesso! sei uscito dalla mia vita styles!!!!!
      mi piace 2
      risposta: eleonora
      carissima tanta stima :/ e ti consideravi una directioner?!? fai schifo se c'è qualcuno che deve morire qui sei tu! imbecille! neache a me piace haylor ma harry è contento: sono contenta anch'io!! ah: ad insultare harry vai su un' altra paginaaaaaa! cretina!!!
      mi piace 46
      risposta 2: 12342341
      ti stimoooooooooooooooooooooooooooooo! sei grande eleonora la miglior directioner che conosca! tu potresti essere la protettrce degli 1D! hai perfettamente ragione concordo. hai già detto quello che penso io stacco ciao!
      mi piace 22
      vale 414141414141414:
      eleonora e 12342341 sono delle grandi, tanta stima per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi amo 1D per chi è d' accordo 1 mi piace please.<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
      101 mi piace
      risposta 4: erri stails
      io li amo ma le loro fidanzate le odio ci dovrei essere io al loro posto e non ci sono solo perchè nn sn inglese! è un ingiustizia!!! = '(((((((((((
      risposta 5: eleonora
      mio dio santo: jessi questa è quasi peggio di te, non puoi dire che harry sarebbe il tuo fidanzato se fossi inglese perchè di sicuro odia le piagnucolone e poi li segui solo perchè sono belli o perche ti piacciono le canzoni, ah dimenticavo tu non sai neanche che sono cantanti! e poi non sai l' inglese nn puoi sapere il significato dei testi e poi ti sei accorta di come hai scritto harry styles!?! forse sto esagerando ma nn so cme spiegarti che harry styles si scrive così!
      mi piace 23
      ps:erri stailes
      tu sei una bugiarda io so l' inglese e anche come si scrive erri stails te lo sei inventato!
      io amo gli uan direchcion! quanti mi piace per me? :))))))))
      mi piace 0
      ps:eleonora
      dicevi scusa?? forse nn ho capito bene! mi è venuta in mente una domanda interessante quando è il compleanno di zayn?
      ps:erri stais
      il 15 dic o il 13 set o il 30 feb
      non ricordo perchè è egocenticio e non mi piace!
      ps:jessy
      altro se è peggio di me:
      zayn 12 gen
      niall 13 set
      harry 1 feb
      liam
      louis 24 dic
      eleonora:
      miglioramento epico cara jessy fiera di averti conosciuta! 
      erri stails:
      paladina della giustizia in arrivo!! C’è da aver paura!
      Eleonora:
         
      Jessy:
      io scherzavo prima era per vedere se siete vere direcioner! Sono la proprietaria della pagina e erri stails è fuori! Se ti devi arrabbiare con qualcuno fallo con me non te la prendere con eleonora!

      Delete
    3. incredibile! davveroanna??
      chiara

      Delete

Thanks for the comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...